Cerca nel blog


«Tutte le generazioni mi chiameranno beata» (Lc 1, 48). «La pietà della Chiesa verso la Santa Vergine è elemento intrinseco del culto cristiano”. La Santa Vergine «viene dalla Chiesa giustamente onorata con un culto speciale. In verità dai tempi più antichi la beata Vergine è venerata col titolo di “Madre di Dio”, sotto il cui presidio i fedeli, pregandola, si rifugiano in tutti i loro pericoli e le loro necessità...(Clicca sull'immagine per andare al sito)

martedì 23 ottobre 2012

18 vescovi partecipano del congresso della Teologia della Liberazione





Ora che cosa fara Don Muller (ammiratore della teologia della liberazione), con i Vescovi, richiederà un preambolo dottrinale?





Los becerros de oro dell'America Latina.




I vitelli d'oro della teologia della liberazione in Congresso assemblato "teologico" in Unisinos, 7-11 ottobre:

Sullo sfondo, sul grande schermo in presenza virtuale: Gustavo Gutiérrez e Sergio Torres Gonzalez.

In piedi, da sinistra a destra: José Marins, Cecilio De Lora, Peter Grano, Elsa Tamez, Jon Sobrino, Paulo Suess, Leonardo Boff, Joao Batista Libanio, Pablo Richard, Jesus Garcia, Victor Codina, Juan Carlos Scannone.

Squatting, da sinistra a destra: Frei Betto, Juan Hernández Pico, Mesters Carlos, José Oscar Beozzo, Eleazar López, Francisco Chico Whitaker, Diego Irarrázaval.

Supponiamo di essere "ragazzi che va avanti e tiene il squib" in cui CNBB ritiene, come il lettore ha ricordato Augusto Luis Domingues Rodrigues.



Isteria di massa: têelétes affollato, con le sue telecamere borghesi digitali per registrare il momento storico.



Relic: la foto ufficiale è stato venduto (per $ 50?). Non è chiaro se i fondi saranno indirizzati al ispanici poveri oppressi o ingrassare l'organizzazione scatola.

Ci sono informazioni che hanno partecipato al Congresso 18 vescovi cattolici. Uno che sappiamo è Don Demetrio Valentini, vescovo di Jales. Un altro, Don José Maria Pires, Arcivescovo emerito di Paraíba - con la CNBB spilla destra. E altri, chi sarebbe? Purtroppo non è riportata. Paura ...?

RICEVI GLI AGGIORNAMENTI DI PASCENDI DOMINICI GREGIS VIA E-EMAIL

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:

Delivered by FeedBurner

Una volta che ti iscrivi riceverai una mail con un link per confermare.

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...