18 vescovi partecipano del congresso della Teologia della Liberazione





Ora che cosa fara Don Muller (ammiratore della teologia della liberazione), con i Vescovi, richiederà un preambolo dottrinale?





Los becerros de oro dell'America Latina.




I vitelli d'oro della teologia della liberazione in Congresso assemblato "teologico" in Unisinos, 7-11 ottobre:

Sullo sfondo, sul grande schermo in presenza virtuale: Gustavo Gutiérrez e Sergio Torres Gonzalez.

In piedi, da sinistra a destra: José Marins, Cecilio De Lora, Peter Grano, Elsa Tamez, Jon Sobrino, Paulo Suess, Leonardo Boff, Joao Batista Libanio, Pablo Richard, Jesus Garcia, Victor Codina, Juan Carlos Scannone.

Squatting, da sinistra a destra: Frei Betto, Juan Hernández Pico, Mesters Carlos, José Oscar Beozzo, Eleazar López, Francisco Chico Whitaker, Diego Irarrázaval.

Supponiamo di essere "ragazzi che va avanti e tiene il squib" in cui CNBB ritiene, come il lettore ha ricordato Augusto Luis Domingues Rodrigues.



Isteria di massa: têelétes affollato, con le sue telecamere borghesi digitali per registrare il momento storico.



Relic: la foto ufficiale è stato venduto (per $ 50?). Non è chiaro se i fondi saranno indirizzati al ispanici poveri oppressi o ingrassare l'organizzazione scatola.

Ci sono informazioni che hanno partecipato al Congresso 18 vescovi cattolici. Uno che sappiamo è Don Demetrio Valentini, vescovo di Jales. Un altro, Don José Maria Pires, Arcivescovo emerito di Paraíba - con la CNBB spilla destra. E altri, chi sarebbe? Purtroppo non è riportata. Paura ...?

Post più popolari